Nonostante il ruolo rilevante interpretato all'interno dello scacchiere tattico di Spalletti, il futuro di Piotr Zielinski potrebbe essere distante da Napoli. Il centrocampista polacco è reduce da una stagione in chiaroscuro, con più ombre che luci. Le tante reti siglate non sono riuscite ad occultare le prestazioni deludenti, sfornate durante il corso della stagione. Malgrado le prove altalenanti, il West Ham è piombato sul polacco ed è pronto a condurlo sotto l'ombra del Big Ben in quel di Londra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Zielinski-West Ham, ridotta la distanza con il Napoli: il polacco temporeggia
Le ultime sul futuro del centrocampista polacco, corteggiato dal club inglese
Il West Ham fa sul serio per Zielinski: ridotta la distanza con il Napoli
In seguito ad alcuni sondaggi e ad una prima offerta rifiutata dal Napoli, gli Hammers sembrano siano determinati ad ingaggiare l'ex calciatore dell'Empoli. Secondo quanto riferito da La Repubblica, il club inglese, difatti, avrebbe effettuato un rilancio, offrendo circa 35 milioni di euro, compresi i bonus, oltre 5,5 milioni a stagione per Piotr.
La distanza con i partenopei pare essersi ridotta, ma resta da convincere il centrocampista. Attualmente, Zielinski, infatti, temporeggia e lascia ambedue le parti col fiato sospeso, in attesa della sua decisione ufficiale. Il sostituto del polacco, tuttavia, dovrebbe essere Barak del Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA