calciomercato napoli

Zielinski, il rinnovo si complica ancora: “spaventano” le richieste del calciatore

Giuseppe Ferrara

Quale sarà il futuro di Zielinski?

Piotr Zielinski è uno degli uomini più importanti per il Napoli, anche se il futuro continua ad essere in bilico. Il club azzurro dovrà decidere se optare per il rinnovo o per la cessione. Al momento, non è presente alcun tipo di accordo con l'entourage del polacco, viste anche le richieste importanti.

Zielinski, il club pensa al rinnovo: manca l'accordo con l'entourage

—  

Nell'anno della sua consacrazione, Zielinski è chiamato a prendere una scelta delicata. Il futuro potrebbe non essere al Napoli e il tempo corre veloce. Il calciatore assieme al suo entourage ha avanzato una richiesta importante al club. Tutto ciò ha frenato la dirigenza, che si occuperà della questione solo fra qualche settimana. I rappresentanti del club conoscono le qualità del calciatore, ma proveranno a non sforare il tetto massimo salariale imposto da De Laurentiis. Quindi, in questo caso la palla passerà al protagonista che dovrà decidere se accettare un rinnovo al ribasso o approdare altrove. Il legame con la città è forte, motivo per il quale potrebbe effettuare un "sacrifico" pur di continuare a sposare la causa azzurra per i prossimi anni. Solo nei prossimi mesi sarà possibile analizzare le decisioni da parte di entrambe le parti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.