03:01 min

calciomercato napoli

Zielinski puntava il rinnovo, ma è calato il gelo con De Laurentiis: il motivo

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

La cessione in Arabia sta per concretizzarsi, il rinnovo con il Napoli si è ormai allontanato per... De Laurentiis: il retroscena svelato da Il Corriere dello Sport

Dopo i corteggiamenti dell'Al-Ahli e l'approdo in Arabia Saudita ormai ad un passo, Piotr Zielinski si prepara a salutare definitivamente il Napoli. Termina la sua storia d'amore con il club azzurro, con il quale, tuttavia, ha sempre puntato il rinnovo. Il Corriere dello Sport, difatti, ha svelato un retroscena interessante legato al centrocampista polacco e alla sua volontà sempre chiara dal principio.

Rinnovo Zielisnki, scontro con De Laurentiis per un motivo: il retroscena

—  

Secondo quanto riferito dal noto quotidiano italiano, il calciatore voleva prolungare il suo contratto con il Napoli, ma è calato il gelo con il presidente De Laurentiis. Quest'ultimo aveva imposto il rinnovo al polacco a determinate cifre, a condizioni differenti sarebbe stato messo fuori rosa. Dunque, è avanzata rapidamente l'ipotesi della cessione, probabilmente in Arabia Saudita. Una storia d'amore compromessa dalla distanza la quale si è contraddistinta tra le due parti.