© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - MAY 21: Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo i corteggiamenti dell'Al-Ahli e l'approdo in Arabia Saudita ormai ad un passo, Piotr Zielinski si prepara a salutare definitivamente il Napoli. Termina la sua storia d'amore con il club azzurro, con il quale, tuttavia, ha sempre puntato il rinnovo. Il Corriere dello Sport, difatti, ha svelato un retroscena interessante legato al centrocampista polacco e alla sua volontà sempre chiara dal principio.
Secondo quanto riferito dal noto quotidiano italiano, il calciatore voleva prolungare il suo contratto con il Napoli, ma è calato il gelo con il presidente De Laurentiis. Quest'ultimo aveva imposto il rinnovo al polacco a determinate cifre, a condizioni differenti sarebbe stato messo fuori rosa. Dunque, è avanzata rapidamente l'ipotesi della cessione, probabilmente in Arabia Saudita. Una storia d'amore compromessa dalla distanza la quale si è contraddistinta tra le due parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA