Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha raggiunto l'intesa per il rinnovo. Il polacco aveva trovato l'accordo con il presidente Aurelio De Laurentiis e la società. Ora, però, resta tutto bloccato a causa dell'emergenza Coronavirus. A riferirlo è la redazione di Sky Sport. Il giocatore e la società partenopea continueranno il loro percorso insieme. Il suo, infatti, è uno dei profili dai quali ripartirà la squadra di Gattuso.
calciomercato napoli
Zielinski – Napoli, intesa totale sul rinnovo: manca solo la firma. Si attende la fine dell’emergenza Coronavirus – SKY
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha raggiunto l’intesa per il rinnovo. Il polacco aveva trovato l’accordo con il presidente Aurelio De Laurentiis e la società. Ora, però, resta tutto bloccato a causa dell’emergenza...
IL RINNOVO DI ZIELINSKI
Il mondo, in questo momento, ha priorità diverse rispetto al calcio. Le manifestazioni sportive, in Italia e all'estero, sono bloccate. L'emergenza Coronavirus, infatti, ha fermato qualsiasi tipo di attività. Stando a quanto riferisce Sky Sport, Piotr Zielinski è tra i perni della squadra ed al centro del progetto azzurro. Il Napoli di Gennaro Gattuso, tecnico azzurro che con ogni probabilità sarà riconfermato, ripartirà anche dal polacco. Il calciatore e il suo agente avevano raggiunto l'accordo totale con la società partenopea poco prima che scoppiasse l'emergenza dovuta alla pandemia. Il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2021, ma l'accordo ormai è stato raggiunto tra le parti. Si era giunti allo scambio dei documenti tra gli avvocati, ma ora è tutto fermo. Il tutto, infatti, avrà termine solo quando l'emergenza Coronavirus avrà fatto il suo corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA