Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Zielinski, il rinnovo con il Napoli ad un passo: le cifre del nuovo contratto

Zielinski
Futuro a tinte azzurre per il centrocampista polacco; presto il rinnovo con il club campano: le cifre del nuovo contratto rivelate da Il Roma
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il futuro sembra incerto, ma poi il trionfo, non scontato, dell'amore. Piotr Zielinski ha scelto il Napoli, il suo avvenire sarà contraddistinto da tinte azzurre, le quali lo legheranno al club campano per tutta la sua carriera. Prima i corteggiamenti della Lazio su richiesta di Sarri, poi l'offerta faraonica dall'Arabia, ma il centrocampista polacco non ha mai avuto dubbi.

Zielinski sceglie ancora il Napoli e rinnova: le cifre del nuovo contratto

—  

Piotr, difatti, rinnoverà presto il suo contratto con il Napoli, riducendosi notevolmente l'ingaggio pur di proseguire la propria carriera sotto l'ombra del Vesuvio. Fissato l'incontro tra De Laurentiis e il procuratore Bolek, ma Il Roma ha già rivelato le cifre del nuovo contratto. Una sorta di “spalmatura”, con il contratto attuale che dal 2024 si posta con la sua chiusura al 2026, e un ingaggio tra i 2.5 e 3 milioni a stagione. Il patron, inoltre, gli offrirà l'opzione per un terzo anno. Una storia quasi strappalacrime, soprattutto in un'state nella quale il mercato arabo domina indiscusso.