Nonostante la lunga permanenza sotto l’ombra del Vesuvio nel corso degli ultimi anni, Piotr Zielisnki potrebbe dire addio al Napoli nelle prossime settimane. Continua, difatti, a tenere banco il rinnovo del polacco in casa azzurra, la...
Nonostante la lunga permanenza sotto l'ombra del Vesuvio nel corso degli ultimi anni, Piotr Zielisnki potrebbe dire addio al Napoli nelle prossime settimane. Continua, difatti, a tenere banco il rinnovo del polacco in casa azzurra, la società non ha ancora avanzato nessuna proposta di prolungamento al centrocampista polacco.
La Lazio pesca in casa Napoli per sostituire Milinkovic: Zielinski nel mirino
—
Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, Piotr saluterà il Napoli, se non dovessero margini per il rinnovo. E la Lazio starebbe monitorando la situazione in lontananza, poiché il polacco resta un obiettivo concreto di Lotito. Se Milinkovic dovesse essere ceduto per una proposta allettante, allora Sarri potrebbero tentare di convincere Zielinski a firmare per il club biancoceleste. Il futuro del centrocampista, tuttavia, resta ancora incerto.