03:57 min

calciomercato napoli

Zielinski ai saluti, sarà addio al Napoli: il piano dell’Inter per bloccare il polacco

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

La trattativa con il Napoli per il rinnovo non decolla e l'ipotesi di un possibile addio al Napoli è sempre più concreta: l'Inter ha una strategia per bloccare Zielinski se dovesse decidere di mettere un punto alla sua avventura in azzurro

Rifiutata la proposta dall'Arabia Saudita in estate, l'ipotesi più accreditata era il rinnovo con il Napoli. Ciononostante, la trattativa tra Piotr Zielinski e il presidente De Laurentiis non è mai decollata, l'idea di separarsi al termine della stagione è ormai un'idea concreta. L'avventura in azzurro del polacco, dunque, sembra ai titoli di coda, avanza repentinamente l'ipotesi Inter e di un possibile trasferimento a Milano. Secondo quanto svelato da Sky Sport, l'obiettivo di Ausilio e Marotta è di bloccare il giocatore, per metterlo sotto contratto a partire dal prossimo luglio. Sono attesi sviluppi e novità nelle prossime settimane. Ma l'intenzione della dirigenza nerazzurra è quella di arricchire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi con un calciatore del calibro di Piotr.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.