Piotr Zielinski come Kevin De Bruyne. Negli anni il centrocampista polacco è stato spesso paragonato al trequartista belga del Manchester City. Forse anche per questa ragione il calciatore sarebbe finito nel mirino di Pep Guardiola nel corso di questo mercato. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato nelle ultime settimane sarebbe arrivato un sondaggio da parte del club inglese per il calciatore polacco. Il Napoli, in difficoltà economica dopo il mancato accesso alla Champions League, per rimpolpare le casse dopo un anno e mezzo di pandemia potrebbe decidere di cedere qualche gioiello.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Zielinski, il Manchester City l’ha messo nel mirino: piace a Guardiola – TS
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, Piotr Zielinski è finito nel mirino del Manchester City di Guardiola
Zielinski, il Manchester City l'ha messo nel mirino
Gli azzurri, infatti, dovrebbero dare via nel corso del mercato almeno uno dei suoi big. L’indiziato numero uno sembrerebbe essere Fabian Ruiz, ma attenzione anche alla possibile cessione di Piotr Zielinski che avrebbe attirato le attenzioni del Manchester City dopo una grande stagione nel nuovo ruolo di trequartista. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, Piotr Zielinski è finito nel mirino del Manchester City. Tra i club che bussano alla porta del Napoli e del suo agente Bolek, il più insistente è proprio il club allenato di Guardiola. Qualche chiarimento sul mercato ci sarà giovedì con la conferenza stampa di Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA