L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul futuro di Piotr Zielinski. Il centrocampista del Napoli è corteggiato dal Liverpool di Klopp, rimasto orfano di Georginio Wijnaldum.
calciomercato napoli
Zielinski, il Liverpool l’ha messo nel mirino come erede di Wijnaldum – CdM
Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul futuro di Piotr Zielinski che è corteggiato dal Liverpool di Klopp, rimasto orfano di Wijnaldum
Zielinski, il Liverpool l'ha messo nel mirino
Zielinski ha rinnovato la scorsa estate, l’ingaggio con i bonus supera quota 4 milioni di euro. Il matrimonio è lungo con la scadenza dell’intesa fissata nel 2024. Il Napoli non ha ancora ricevuto offerte ufficiali ma l’entourage del giocatore negli ultimi giorni ha incassato qualche telefonata dalla Premier League. Prima si è fatto avanti il Manchester City, poi il Liverpool. Klopp è uno storico estimatore di Zielinski, i Reds hanno provato a prenderlo anche quando non aveva ancora rinnovato con il Napoli e aveva una clausola rescissoria da 65 milioni di euro. Il Liverpool ha perso Wijnaldum che è andato a parametro zero al Paris Saint Germain, nella lista dei possibili sostituti c’è anche il centrocampista polacco a far concorrenza ad idee più giovani: Bissouma del Brighton e Gravenberch dell’Ajax.
© RIPRODUZIONE RISERVATA