Con la cessione ormai ad un passo di Milinkovic all'Al Hilal, il club laziale pensa al centrocampista polacco per sostituirlo: i dettagli rivelati da Tuttomercatoweb
Nonostante l'attenzione di numerosi top club europei, Sergej Milinkovic-Savic ha deciso di trasferirsi in Arabia Saudita. Il centrocampista serbo avrebbe espresso la volontà di vestire la maglia dell'Al Hilal, la Lazio, dal canto suo, avrebbe già accettato l'offerta di 40 milioni dal club saudita. Per questo motivo e non solo, i biancocelesti hanno bussato alla porta del Napoli per pescare il successore del Sergente: la richiesta di Sarri è Piotr Zielinski.
Zielinski obiettivo della Lazio per il post Milinkovic: contatti avviati con il polacco
—
Da tempo nel mirino dei capitolini, il futuro del polacco AL Napoli è ancora incerto, considerato il suo contratto in scadenza nel 2024 e il mancato accordo per il rinnovo. Secondo quanto svelato da Tuttomercatoweb, i biancocelesti, difatti, avrebbero già avviato i contatti con l'ex calciatore dell'Empoli e dell'Udinese. E il Napoli potrebbe gongolare davanti ad un'offerta allettante, poiché desidera non perdere a zero Piotr ed incassare una percentuale dalla cessione del ragazzo.