00:06 min

calciomercato napoli

Tutti vogliono Zielinski: dalla Lazio alle voci dall’Arabia Saudita. Il punto

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il centrocampista polacco in scadenza l'anno prossimo con il Napoli, può essere una delle attrattive della sessione estiva

Il centrocampista Piotr Zielinski, in scadenza l'anno prossimo con il Napoli, può essere una delle attrattive di questa sessione estiva di calciomercato. C'è la Lazio su di lui, ma non solo. Andiamo a vedere i dettagli.

Tutti vogliono Zielinski, il punto

—  

Per quanto riguarda i capitolini non è una novità, è un pallino di Sarri da qualche mese e ora con l'addio di Milinkovic è prevedibile un vero e proprio assalto, come vi avevamo già riportato poco fa. Andiamo a vedere quanto riportato questa sera dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, sul proprio sito. È Piotr Zielinski il nome per il centrocampo della Lazio. Con Milinkovic-Savic vicino alla partenza vista l'offerta dell'Al-Hilal, i biancocelesti hanno messo nel mirino il centrocampista polacco del Napoli. Zielinski è un vecchio pupillo di Sarri che ha già lavorato con lui sia a Napoli che ad Empoli. Il classe 1994 è la prima scelta di Maurizio Sarri per il dopo Milinkovic-Savic. De Laurentiis ha fissato un prezzo di 25 milioni, per il momento giudicato troppo alto da Lotito.

Spunta anche l'Arabia Saudita

—  

La novità di serata, invece, è una presunta offerta proveniente dall'Arabia Saudita, secondo quanto riportato da 365Scores Arabic. Su di lui ci sarebbe l'Al-Ahly, e il centrocampista polacco avrebbe già dato l'ok al trasferimento. Ci sarebbe da trovare solo l'accordo definitivo e formulare poi l'offerta al Napoli.