Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Zielinski-Inter, Marotta vuole subito la firma: il timore del club nerazzurro

Zielinski inter
Come riportato da Calciomercato.com, il centrocampista polacco ha già un accordo con il club nerazzurro che, però, vuole scongiurare un possibile rischio: la situazione
Raffaele Troiano

L'Inter di Simone Inzaghi è pronta a chiudere l'assalto per Piotr Zielinski, in scadenza di contratto con il Napoli. Come riportato da Calciomercato.com, tra il polacco ed il club nerazzurro c'è già un accordo di massima per l'arrivo a parametro zero nell'estate del 2024. Di seguito le parole del noto sito, riportate dalla nostra redazione: "Il centrocampista del Napoli ha dato il suo sì all'Inter, ma il club di Viale della Liberazione non vuole correre il rischio che cambi idea o che usi la società per ottenere un rinnovo più alto dai partenopei. Marotta e Ausilio vogliono la firma del giocatore al primo giorno utile nel 2024".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.