Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Zielinski, accordo verbale con l’Inter ma deciderà a giugno il suo futuro: i dettagli

Zielinski
Prima il rifiuto dell’offerta faraonica proveniente dall’Arabia, poi i mal di pancia per il rinnovo ormai sfumato con il Napoli: il destino di Piotr Zielinski sembra già scritto, l’addio a fine stagione è inevitabile. Il...
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Prima il rifiuto dell'offerta faraonica proveniente dall'Arabia, poi i mal di pancia per il rinnovo ormai sfumato con il Napoli: il destino di Piotr Zielinski sembra già scritto, l'addio a fine stagione è inevitabile. Il centrocampista polacco non ha firmato nessun prolungamento con il club e probabilmente saluterà gli azzurri al termine del proprio contratto, in scadenza a giugno. Secondo quanto svelato da La Gazzetta dello Sport, Piotr avrebbe un accordo verbale con l'Inter, interessata al calciatore già da alcuni mesi. Rispetto a qualche settimana fa in viale della Liberazione, i nerazzurri sanno di avere un avversario in meno perché il polacco non rinnoverà il contratto in scadenza con il Napoli.

Zielinski, accordo verbale con l'Inter: il punto sul suo futuro

—  

L’Inter ha capito che il numero 20 azzurro vuole rimanere in Italia e non teme un ritorno di fiamma di un club dell’Arabia Saudita. Zielinski ha detto di no la scorsa estate ed è pronto a ripetere la stessa risposta. Vuole finire la stagione sotto il Vesuvio e poi fare la sua scelta. Ciononostante, il polacco vuole terminare la stagione con il Napoli e solo allora deciderà se proseguire o meno la propria esperienza sotto l'ombra del Vesuvio. Anche se la volontà di Piotr di trasferirsi all’ombra della Madonnina pare chiara, nonostante il pressing della Juventus. Tuttavia, bisogna attendere per far sì che il giocatore firmi il quadriennale di 4,5 milioni a stagione e diventi ufficialmente un calciatore nerazzurro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.