03:46 min

calciomercato napoli

Zielinski sempre più vicino all’addio: l’Al-Alhi alza l’offerta. La situazione – Sky

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il centrocampista del polacco è ad un passo dal salutare il capoluogo campano non avendo rinnovato il contratto in scadenza

Piotr Zielinski, centrocampista del polacco, è sempre più vicino all'addio al Napoli. Non avendo rinnovato il contratto in scadenza nel 2004, il calciatore può lasciare il club partenopeo nei prossimi giorni. Su di lui c'è forte l'interesse dell'Al-Ahli, club saudita. Andiamo a vedere le ultimissime.

Zielinski sempre più vicino all'addio, le ultime

—  

Secondo quanto riportato dal giornalista Francesco Modugno, inviato a Castel di Sangro, a Sky Sport, Zielinski sarebbe ad un passo dall'accordocon il club arabo. L'Al-Ahli, infatti, aveva già formulato un'offerta da 30 milioni di euro nelle scorse ore, ma adesso è pronto ad alzare ancora di più la posta e venire così incontro alle richieste di De Laurentiis che sono leggermente superiori alla cifra citata sopra. Per il polacco pronto un contratto triennale. Alla fine le faraoniche cifre del mercato arabo avrebbero convinto anche lui che inizialmente stava iniziando a trattare il rinnovo col Napoli a cifre più basse di quanto percepisce oggi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.