© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates with Khvicha Kvaratskhelia after scoring the team's third goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul centrocampo del Napoli e in particolare su Zielinski, questa sera a Sportitalia. Andiamo a vedere i dettagli.
Secondo il noto collega, c'è stato un altro rifiuto da parte del polacco a trasferirsi all'Al-Hilal. Il motivo è che il calciatore non vuole trasferirsi in un posto così esotico e soprattutto medita di restare al Napoli. Ma sullo sfondo c'è sempre la Lazio che lo tenta. Ad ogni modo è ferma la sua volontà di restare in Italia o quantomeno, di non andare in Arabia. A lui è legato anche il destino di Lazar Samardzic. Ad oggi non c'è nessuna trattativa col Napoli. La situazione potrebbe sbloccarsi solo in caso di addio di Zielinski. A quel punto diventerebbe il centrocampista dell'Udinese il sostituto perfetto per la dirigenza azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA