© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Oltre alle ultime sul futuro di Victor Osimhen, questa sera Sportitalia fa il punto anche sulla situazione relativa Zielinski e Mario Rui. Andiamo a vedere le ultimissime,
Non è la sola operazione in uscita che potrebbe portare via delle pedine che si sono distinte nella scorsa, storica, annata per gli azzurri. In entrata è arrivato Natan, sostituto naturale di Kim, partito alla volta di Monaco di Baviera. Ma ora c'è da far fronte alle, sempre più probabili, cessioni di Zielinski e Mario Rui. Il polacco, fondamentale nello scacchiere che fu di Spalletti, oggi ereditato da Garcia, è sul piede si partenza per trasferirsi, anche lui, nella Saudi Pro League. Destinazione Al Ahli, società di Gedda, neopromossa in massima serie. Le parti ormai sono vicine all'intesa totale. Per il terzino portoghese, invece, non è da escludere l'ipotesi Lazio, che resta sullo sfondo dopo che il giocatore ha comunicato alla dirigenza ed al tecnico di voler essere ceduto.
Ciò che gioca a sfavore degli azzurri sono le tempistiche. Perché sostituire tre protagonisti assoluti della cavalcata tricolore non sarà semplice e, dovesse essere necessario, il nuovo direttore sportivo Mauro Meluso dovrà strappare una pagina del repertorio di Giuntoli, vincendo delle scommesse a meno di un mese dalla fine della sessione estiva di mercato ed a meno di due settimane dall'inizio delle ostilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA