00:16 min

calciomercato napoli

Per Zielinski all’Al-Ahli è tutto fatto, manca solo l’ok di De Laurentiis: il motivo

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Quella tra il polacco e il club arabo sembra una trattativa destinata alla fine ad andare in porto. Le ultimissime

Piotr Zielinski e l'Al Ahli sembra una trattativa destinata alla fine ad andare in porto. La fumata bianca con gli accordi c'è manca solo l'ufficializzazione. Andiamo a vedere le ultimissime.

Zielinski-Al Ahli è tutto fatto, le ultime

—  

Secondo quanto riportato da Il Mattino, è tutto fatto tra il calciatore e il club saudita. Il polacco andrà a guadagnare circa 45 milioni di euro in tre anni! Un ingaggio infinitamente superiore a quello proposto dal Napoli, ovvero 2,5 milioni di euro l'anno, offerta mai accettata dal calciatore. Prima di ufficializzare la proposta però mancherebbe proprio l'ok di De Laurentiis. Il motivo è che il patron azzurro pretende i 30 milioni di euro pattuiti senza fare sconti. Da parte del club saudita c'è ancora un po' di distanza sul prezzo del cartellino e gli emissari ne stanno discutendo con De Laurentiis il quale non ha nessuna intenzione di fare uno sconto. Per questo ci sono giorni di stallo ma non sembrano esserci più ombre di dubbio sul trasferimento finale del polacco.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.