- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 03: SSC Napoli Player Alessio Zerbin in action during the friendly match between SSC Napoli and Girona at Stadio Teofilo Patini on August 03, 2024 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Ai microfoni di Stile Tv, Furio Valcareggi, ex membro dell’entourage di Alessio Zerbin e amico del calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni.
“Il girone d’andata del Napoli? Il Napoli è una squadra che può vincere il campionato, è allenata da un fuoriclasse esigente da fare schifo. Esigente, mai contento apparentemente, ma la squadra è troppo forte. La squadra è forte veramente. Non credo nell’Atalanta anche se un po’ mi dispiace, sarebbe una bella cosa se ogni tanto vincesse la non favorita, ma la lotta è Inter-Napoli. E' una lotta solida e forte fatta da attacchi che fanno gol, centrocampo che come ce l’ha il Napoli, non ce l’ha nessuno, forse l’Inter. Quindi è una lotta bellissima, calcio di alto livello e vedo tutto azzurro nel futuro del Napoli, molto azzurro. Zerbin è un figliolo, un fratello, un nipote, tutto perché lo abbiamo preso 10 anni fa io e Giulio Marinelli quando lui giocava a Gozzano, vicino Novara dove lui è nato. Per me parlare di Alessio, è parlare di un nipote, però non sono il suo procuratore, ho quasi 80 anni e non sono iscritto, ma godo di un’immunità parlamentare. Zerbin ha molte richieste, Giulio (Marinelli ndr.) le sta valutando bene, quella più avanti e dovremmo fare tutto oggi, è il Venezia. Aspettiamo il via libera del presidente, il via libera dell’allenatore, Manna è già d’accordo. Vediamo se stamattina si conclude, questo è quello che spero tanto, così Alessio (Zerbin ndr.) si fa queste 15 partite in Serie A. Chance di salvezza ci sono perché sono tutte lì, nessuno è salvo e nessuno è retrocesso. Il contratto di Zerbin sarà di un anno con diritto di riscatto in caso di salvezza del Venezia”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA