- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
L'ex azzurro Oscar Magoni si è espresso ai microfoni di Kiss Kiss Napoli sulla promessa Zerbin e sull'uomo chioccia Demme. L'italo tedesco sembra essere ai margini del progetto partenopeo anche se, quando chiamato in causa, ha sempre fatto bene. Sul gioiellino del Napoli che ha da poco esordito con la Nazionale, da parte dell'ex calciatore non traspare sicurezza ad affidargli la titolarità nello schema tattico di Spalletti, tantomeno da riserva. Parole al vento quelle su Zerbin o smentirà la tesi avanzata da Magoni?
Di seguito le dichiarazioni dell'ex Napoli Oscar Magoni a Kiss Kiss Napoli:
"Demme è un giocatore che ha una buonissima valutazione, se fosse ceduto non ci vedrei nulla di strano. A Napoli ha fatto bene, le chiacchiere nel mercato si rincorrono facilmente, vedremo se nei fatti davvero sarà ceduto".
"É un’ottima promessa, ha qualità ma deve fare ancora molto per giocare nel Napoli e ad alto livello. Sia la permanenza che il prestito sono ancora due opzioni aperte. Insieme a Gaetano sono giovani che stanno crescendo molto, tra un paio d’anni potrebbero fare molto comodo al Napoli. Credo che il Napoli debba ambire ad avere un mercato importante e almeno un paio di giocatori forti deve acquistarli, manca ancora qualcosina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA