Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Zerbin, la doppietta non cambia i piani del Napoli per il futuro: la decisione – Sky

Zerbin
Nonostante la doppietta siglata con la Fiorentina, il futuro del giovane azzurro sembra già scritto: prestito al Frosinone nella seconda parte di stagione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante il capolavoro di Simeone e la sua prestazione sontuosa, il vero eroe di Napoli-Fiorentina è Alessio Zerbin, protagonista indiscusso per la doppietta realizzata. Il talento italiano ha trascinato la squadra azzurra in finale di Supercoppa e porterà con sé un sogno inverosimile per l'eternità, ma ciononostante il suo futuro sembra essere già scritto. Come riportato da Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, la prestazione splendida di Alessio non ha cambiato i piani del club azzurro, intenzionato a cederlo in prestito. Il Frosinone ha già un accordo verbale con il Napoli, i due club vogliono rispettare il patto stipulato. Il 24enne attaccante originario di Novara (con un passato proprio al Frosinone in Serie B) vestirà la maglia gialloazzurra. Una volta terminata la trasferta in Arabia Zerbin firmerà con il Frosinone.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.