00:46 min

calciomercato napoli

Zerbin in uscita dal Napoli ad una condizione: c’entra Ngonge

Giovanni Pietropaolo

L'esterno potrebbe salutare Napoli prima del previsto: la società azzurra vuole potenziarsi in vista della seconda parte di stagione

Il mercato del Napoli è attivissimo. Aurelio De Laurentiis lavora per i colpi in entrata senza però escludere delle uscite. La squadra ha bisogno di un importante upgrade anche nelle seconde linee e calciatori più esperti possono contribuire alla causa azzurra. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Napoli studia Cyril Ngonge. L'arrivo dell'attaccante comporterebbe però la cessione - a titolo temporaneo - di Alessio Zerbin. Sul classe '99 degli azzurri c'è il Frosinone che sarebbe ben entusiasta di riaccoglierlo dopo la parentesi in B. Così come nel binomio Zanoli-Mazzocchi, l'uscita del 23 del Napoli dipenderà esclusivamente da un'entrata.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.