© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - MAY 21: Gianluca Gaetano of SSC Napoli celebrates after scoring the team's third goal during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il mercato entra nel vivo e il Napoli dovrà pensare anche agli eventuali calciatori in esubero: tra questi potrebbero esserci Gaetano, Zerbin e Folorunsho.
La notizia riportata da Tuttomercatoweb: "Tutto passerà per il ritiro. E per i giudizi del nuovo allenatore Rudi Garcia. Il Napoli non ha fretta di dar via i suoi giovani anche se qualche richiesta è già arrivata. E' il caso di Michael Folorunsho, centrocampista reduce dal prestito al Bari che piace all'Empoli. Non è l'unico: primi sondaggi sono arrivati anche per Alessio Zerbin, mentre Gianluca Gaetano reduce da un intervento chirurgico a inizio mese conta di mettersi il prima possibile a disposizione del nuovo allenatore. E anche qui, molto dipenderà dalle valutazioni di Rudi Garcia: perché De Laurentiis ha messo in stand-by qualsiasi trattativa in uscita e solo dopo la valutazioni del suo allenatore deciderà chi trattenere e chi mandare via in prestito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA