calciomercato napoli

Zazzaroni:”Non capisco le critiche verso Sarri. Turnover?Se non fai mercato non hai giocatori forti”

Redazione

Le parole di Ivan Zazzaroni in radio a difesa di Sarri, sul momento degli azzurri

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Queste le sue principali dichiarazioni: "Non capisco le critiche verso Sarri, non esistono squadre perfette e nemmeno il Napoli lo è. I partenopei nonostante non spendano grosse cifre sul mercato sono primi con 10 vittorie e 2 pareggi, questo forse in molti se lo sono dimenticati. Sarri se avesse grandi giocatori farebbe turnover. Lui non chiede nè pretende in sede di mercato, si adatta a quelli che ha e devo dire che ha saputo adattarsi molto bene, facendo crescere alcuni giocatori impensabili".

SINGOLI - "Chi non lo segue non gioca, lui ha una sua filosofia, ma devi anche seguirla. Penso ai vari Maksimovic, Ounas. Ma ha anche reso grandi calciatori come Insigne, Mertens".

PRESTAZIONI - "A Verona si può pareggiare, contro il City perdi 9 volte su 10. Il Napoli deve conservare questa posizione, recuperare Milik e comprare un terzino sinistro. Sarri deve pensare alla squadra ma De Laurentiis deve pensare a dargli i giocatori adatti".