01:29 min

calciomercato napoli

Zanoli vuole andare via, il Napoli ha due alternative: uno gioca in Serie B – Tmw

Giovanni Montuori

Le ultime sul futuro del calciatore e sul ruolo di terzino in casa Napoli

Zanoli ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione: Garcia lo aveva convinto a restare, ma la condizione fisica di capitan Di Lorenzo, quasi sempre al top, ha relegato il terzino in panchina. Tuttomercatoweb ha analizzato la situazione e fatto due nomi per la sua successione. Di seguito la notizia.

Zanoli, il Napoli ha in mente due sostituti

—  

"In caso di addio di Zanoli, però, ci potrebbero essere due situazioni: la prima porta a Davide Faraoni, che era stato bloccato in estate. Il suo arrivo non si è realizzato proprio perché Garcia aveva deciso di tenere l'ex Sampdoria a discapito di un possibile cambio. Così non è da escludere un rinverdimento della pista per il capitano del Verona. Il secondo nome, invece, è quello di Panos Katseris, giovane del Catanzaro che si sta mettendo in luce in Serie B. Ha alle spalle l'annata vincente in Serie C, mentre in cadetteria - dopo un inizio da rincalzo - ha trovato continuità e una maglia da titolare. Da capire quale sarà la valutazione dei calabresi, ma il Napoli è interessato al terzino destro greco".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.