calciomercato napoli

Dal Portogallo – Zanoli, pronto nuovo assalto dello Sporting: la reazione del Napoli

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Secondo Record, il club lusitano sta preparando una nuova offerta puntando sulla voglia del terzino azzurro di trovare più spazio

Il terzino destro del Napoli Alessandro Zanoli strizza l'occhio allo Sporting Lisbona. Lo riporta il quotidiano portoghese Record, nonostante il club azzurro, per volontà di Rudi Garcia, abbia deciso di trattenere il calciatore almeno fino a gennaio, visto che il tecnico lo vuole come alternativa a Giovanni Di Lorenzo sull'out destro di difesa. Ma il club lusitano sta preparando una nuova offerta per l'esterno azzurro, puntando sulla sua voglia di trovare più spazio. Se il Napoli dovesse trovare un sostituto allora la trattativa con lo Sporting potrebbe decollare, ma con la formula del prestito, visto che il club azzurro non ha intenzione di lasciarlo partire a titolo definitivo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.