- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
GENOA, ITALY - DECEMBER 7: Alessandro Zanoli of Genoa (left) and Mergim Vojvoda of Torino vie for the ball during the Serie A match between Genoa and Torino at Stadio Luigi Ferraris on December 7, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
La redazione di Tuttomercatoweb ha fatto il punto sul futuro di Alessandro Zanoli e gli accordi stabiliti tra Napoli e Genoa:
"La scorsa estate è stata definita l'operazione col Genoa sulla base di un prestito oneroso da 500mila euro con diritto di riscatto fissato a sette milioni che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. la salvezza del Genoa ormai a un passo non è però l'unica condizione per far scattare l'obbligo. C'è infatti anche un'altra condizione legata al numero di presenze (da almeno 45 minuti) che difficilmente Zanoli centrerà nelle prossime nove gare. E che mette in discussione il suo futuro. Zanoli al Genoa sta disputando una buona stagione e il Genoa vuole confermarlo anche per la stagione che verrà. I sette milioni di euro pattuiti la scorsa estate sono però ritenuti cifra troppo alta e per questo motivo i due club sono già in contatto per trovare un nuovo accordo non dovesse scattare (come probabile) l'obbligo. L'impressione è che con uno sconto l'affare possa comunque chiudere, ma c'è da trattare: Napoli e Genoa ne stanno già parlando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA