Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Altra beffa per il Napoli: Zaccagni vicinissimo ad una rivale – GdS

VERONA, ITALY - MAY 17: Mattia Zaccagni of Hellas Verona competes for the ball with Jerdy Schouten of Bologna FC during the Serie A match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli si prepara ad un'altra beffa durante il calciomercato: Mattia Zaccagni è infatti ad un passo dalla Fiorentina.

Francesco Melluccio

Il Napolisi prepara ad un'altra beffa durante il calciomercato: uno degli obiettivi dichiarati delle scorse sessioni è vicinissimo ad una storica rivale. Stiamo parlando del centrocampista ed esterno dell'Hellas Verona Mattia Zaccagni, ad un passo dalla Fiorentina.

Zaccagni ad un passo dalla Fiorentina: Napoli beffato

getty

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina è tornata a pensare con forza a Mattia Zaccagni. Il giocatore piace alla dirigenza come potenziale investimento ma anche al nuovo mister Italiano per sviluppare il proprio gioco. I gialloblu chiedono almeno 15 milioni di euro, cifra accontentabile dalla presidenza americana. Ma i viola guardano anche altrove: in caso di fallimento nella trattativa per il numero 20 del Verona, ci sono Lammers e Sutalo, che potrebbero arrivare anche in prestito.