Un girone fa, quando si era già andati oltre un semplice sondaggio e la trattativa stava per decollare, Mattia Zaccagni segnò un bel gol al Napoli e invitò alla rete Barak. Oggi è cambiato tutto: l'esterno dell'Hellas Verona non segna dalla sfida del 24 gennaio al Bentegodi. Resiste, però, l'interesse del Napoli, per questo anche domenica, per lui, la partita sarà di quelle speciali, contro una squadra che lo cerca, da tempo, e che in inverno aveva provato a 'prenotarlo' anticipando la concorrenza. Non potevano prevedere, entrambi, ciò che poi sarebbe accaduto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdS – Zaccagni-Napoli, partita del cuore: domenica giocherà contro il suo futuro
Un girone fa, quando si era già andati oltre un semplice sondaggio e la trattativa stava per decollare, Mattia Zaccagni segnò un bel gol al Napoli e invitò alla rete Barak. Oggi è cambiato tutto: l’esterno dell’Hellas Verona non...
Zaccagni-Napoli, domenica giocherà contro il suo futuro
Per Zaccagni, 26 anni tra un mese, l'interesse è ricambiato. Il centrocampista del Verona, dopo la vittoria del Napoli contro l'Udinese, apprezzò via social un post del club azzurro, indizio di mercato dalle diverse letture. Una è chiara: Zaccagni, duttile trequartista che nel 4-2-3-1 giocherebbe ovunque dietro la punta. Sa bene che il Napoli è sulle sue tracce e sarebbe ovviamente felice di poter approdare in una squadra che disputerà la Champions. Al momento è tutto fermo, come ha ribadito più volte il suo agente, Fausto Pari, ma quando De Laurentiis avrà sciolto le riserve sul nome del nuovo allenatore, tutti gli affari in stand-by saranno ripresi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA