Zaccagni lascia l'Hellas Verona? Non per forza. Questo è il messaggio chiaro di Maurizio Setti ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Inoltre, il presidente del club scaligero ha parlato anche di Jorginho. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
calciomercato napoli
Hellas Verona, Setti: “Zaccagni? Sta bene da noi, non dobbiamo venderlo per forza”
Il presidente della squadra veneta parla dell'obiettivo di mercato del Napoli Mattia Zaccagni
Le parole di Setti su Zaccagni e Jorginho
Ecco un estratto della dichiarazioni rilasciate da Setti ai microfoni della Rosea:
Su Zaccagni
"Sta bene da noi, non dobbiamo venderlo per forza. Se arrivasse una richiesta adeguata la valuteremo perché Mattia vale una squadra di Champions".
Su Jorginho
"I miei amici lo sanno. Prima di prendere il Verona ho visto sei/sette gare di nascosto e mi sono deciso a comprarlo perché ho visto Jorginho. E’ stato un colpo di fulmine. Mi son detto: lui mi aiuterà a rientrare dell’investimento. Così è stato. Era un ragazzino esile e per certi versi imberbe, ma con una classe cristallina, fuori dal comune. Per tocco di palla, facilità di calcio, intelligenza tattica, movenze eleganti. Guardando giocare “Jorj” mi sono visto presidente di una squadra che va alla ricerca di talenti. Certi giocatori li vorresti tenere a vita, ma una società come la nostra non ha la forza per farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA