- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
getty
Aurelio De Laurentiis guarda in casa Hellas Verona e non poco - così come annunciato da Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del club. Il patron infatti oltre a Mattia Zaccagni - che sembrerebbe un affare già fatto - mette nel mirino anche altri giocatori, l'allenatore però su tutti.
Così come annunciato da Valter De Maggio, Mattia Zaccagni è già un giocatore del Napoli. Il trequartista avrebbe un accordo con il club azzurro e a fine stagione sarà un azzurro. Oltre all'italiano però, ci sono altri giocatori nel mirino di De Laurentiis: Barak, Faraoni e Dimarco. Tanta vicinanza ai calciatori gialloblu inoltre sarebbe motivata dalla possibilità che Ivan Juric possa essere il prossimo allenatore del Napoli. Il mister infatti, più di tutti, è attenzionato dal patron partenopeo.
Mi arrivano rumors secondo i quali Zaccagni sarebbe già stato preso dal Napoli. De Laurentiis inoltre avrebbe l'intenzione di prendere Juric come allenatore e quindi sta pensando persino a Barak. C'è da sottolineare che anche Faraoni e Dimarco sono nei radar azzurri
© RIPRODUZIONE RISERVATA