- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
VERONA, ITALY - MAY 17: Mattia Zaccagni of Hellas Verona competes for the ball with Jerdy Schouten of Bologna FC during the Serie A match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non è di certo una novità l'interesse del Napoli per Mattia Zaccagni, centrocampista dell'Hellas Verona, che farebbe comodo al modulo ideale degli azzurri, data la duttilità in zona offensiva. Calciatore che per ovvie motivazioni fa gola anche ad un altro club di SerieA, il Milan, che, a differenza del Napoli, può offrire la partecipazione alla prossima ChampionsLeague.
Secondo quanto riferito dal Corriere di Verona, anche il Milan si inserisce nella corsa al centrocampista offensivo gialloblù, oltre il datato interesse del Napoli. Gli azzurri, tra l'altro, nello scorso gennaio avevano raggiunto anche un principio di accordo. Un duello abbastanza acceso tra i due club che potrebbe favorire i rossoneri, data la ChampionsLeague e la questione insulti dopo l'ultima giornata di campionato da parte di alcuni "tifosi" azzurri.
L'agente, qualche giorno fa, aveva chiarito quest'ultima problematica. Le sue parole: "Chi ha offeso Mattia non è tifoso del Napoli, sono certo. Aspettiamo ancora qualche giorno per vedere quali scenari si apriranno. L’episodio dei social non influirebbe minimamente sull’opportunità di vestire la maglia del Napoli. Ve lo garantisco al 100%".
© RIPRODUZIONE RISERVATA