- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
(Getty Images)
In diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Fausto Pari, ex Sampdoria ed ex Napoli e attuale agente di Mattia Zaccagni (tra gli altri). Di seguito le sue dichiarazioni.
“Nuova maglia del Napoli contro l’Inter? È una trovata di marketing. A me piacciono più le cose tradizionali. Corsa Champions? Quella che mi sembra più in difficoltà è il Milan. Il Napoli ha fatto un filotto importante, la sconfitta di Torino ci può stare. Bisogna crederci e vincere a cominciare da domenica. Da giocatore a Napoli ho giocato con molta frequenza.
Samp-Napoli?
“Credo che la Sampdoria abbia raggiunto l’obiettivo della salvezza e non ha più nulla da dire al campionato. Il Napoli non dovrà prendere la gara sottogamba, perché la Samp ha grandi giocatori come Quagliarella.
Boskov? Era un personaggio istrionico, arrivò a Napoli in una situazione complicata. Aveva la capacità di far sentire tutti importanti”.
Zaccagni?
“C’è stato un forte interessamento del Napoli a gennaio, però poi le cose si sono chiuse e se ne riparlerà a fine stagione con le idee più chiare. Zaccagni piace agli azzurri e si vedrà cosa vuole fare il Verona. Audero? È pronto per una grande squadra, è un professionista serissimo, ma si vedrà tutto a giugno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA