calciomercato napoli

Wojciech Szczesny è stato posto davanti ad un bivio. Il portiere, di proprietà dell’Arsena

Redazione

Wojciech Szczesny è stato posto davanti ad un bivio. Il portiere, di proprietà dell’Arsenal, dovrà prendere una decisione importante per il suo futuro perché su di lui c’è il forte interesse di Napoli e...

Wojciech Szczesny è stato posto davanti ad un bivio. Il portiere, di proprietà dell’Arsenal, dovrà prendere una decisione importante per il suo futuro perché su di lui c'è il forte interesse di Napoli e Juventus.

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, infatti, i bianconeri avrebbero offerto due milioni di sterline in più rispetto al Napoli ma non saranno questi a fare la differenza. Szczesny gradisce entrambe le destinazioni però c'è da dire che alla Juventus non avrebbe certezze in termini di minutaggio, almeno fino alla prossima stagione, a Napoli sarebbe quasi sicuramente titolare.

Il polacco ha fatto sapere a chi gli è vicino che gradisce la piazza di Napoli e che è rimasto folgorato dal pubblico e dall’atmosfera del San Paolo. Inoltre ritroverebbe due compagni di nazionale quali Milik e Zielinski.

Szczesny, però, prende tempo perché nelle ultime ore si sarebbe inserito nella cerchia delle squadre che lo desiderano anche il Milan. La società rossonera potrebbe seriamente rappresentare il terzo incomodo.

REDAZIONE - Armando Inneguale.