- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Wojciech Szczesny è stato posto davanti ad un bivio. Il portiere, di proprietà dell’Arsenal, dovrà prendere una decisione importante per il suo futuro perché su di lui c'è il forte interesse di Napoli e Juventus.
Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, infatti, i bianconeri avrebbero offerto due milioni di sterline in più rispetto al Napoli ma non saranno questi a fare la differenza. Szczesny gradisce entrambe le destinazioni però c'è da dire che alla Juventus non avrebbe certezze in termini di minutaggio, almeno fino alla prossima stagione, a Napoli sarebbe quasi sicuramente titolare.
Il polacco ha fatto sapere a chi gli è vicino che gradisce la piazza di Napoli e che è rimasto folgorato dal pubblico e dall’atmosfera del San Paolo. Inoltre ritroverebbe due compagni di nazionale quali Milik e Zielinski.
Szczesny, però, prende tempo perché nelle ultime ore si sarebbe inserito nella cerchia delle squadre che lo desiderano anche il Milan. La società rossonera potrebbe seriamente rappresentare il terzo incomodo.
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA