04:58 min

calciomercato napoli

Wijndal, nome nuovo per la fascia sinistra del Napoli: ha il gradimento di Giuntoli

Domenico D'Ausilio

Owen Wijndal dell’AZ, che è sempre piaciuto tantissimo al DS Cristiano Giuntoli, diventa la new entry per la fascia sinistra del Napoli

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per l'arrivo di un terzino sinistro: il nome nuovo è quello di Owen Wijndal dell'AZ Alkmaar.

Wijndal Napoli, l'olandese dell'AZ è il nome nuovo per la fascia sinistra

Il Napoli ha un organico ricco e abbondante, con voci che riempiono il monte-ingaggi. Ha appena ritrovato Ghoulam (che il 30 giugno sarà libero) e quindi per intervenire si è imposto altro: quando sarà il momento, mettere assieme le relazioni, scruterà le valutazioni e i margini di intervento e infine procederà. Forse con Mathias Olivera (24 anni lo scorso ottobre) del Getafe, con il quale il discorso è in stato avanzato; o magari con Nicolas Tagliafico (30 anni nel prossimo agosto) dell’Ajax, però più lontano dalla filosofia del gruppo; semmai con Owen Wijndal (22 anni da novembre) dell’AZ, che è sempre piaciuto tantissimo al direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli e che diventa la new entry di questi giorni teoricamente opachi e invece laboriosi.