calciomercato napoli

GdS – Allan via, il Napoli ha scelto Wendel dello Sporting Lisbona: servono 10 milioni

Sabrina Uccello

Wendel-Napoli | Addio Allan. Sembra in qualche modo scritto che il centrocampista brasiliano lascerà Napoli al termine della stagione. La sua avventura sembra essere al capolinea già da alcuni mesi ormai e la società di De Laurentiis già si...

Wendel-Napoli | Addio Allan. Sembra in qualche modo scritto che il centrocampista brasiliano lascerà Napoli al termine della stagione. La sua avventura sembra essere al capolinea già da alcuni mesi ormai e la società di De Laurentiis già si attrezza per il sostituto. Il Napoli per cedere il mediano chiede 50 milioni di euro, tuttavia a causa del coronavirus, il prezzo potrebbe subire un ribasso e il club è disposto a trattare.

Wendel per il dopo Allan: il prezzo del cartellino

Giuntoli, nel frattempo, si è già mosso per studiare le alternative. Il nome già interessante a centrocampo è quello di Marcus Wendel, centrocampista 22enne dello Sporting Lisbona. Anche lui è brasiliano ma decisamente più tecnico di Allan. Si tratterebbe di una scommessa da parte del Napoli, però a prezzo ridotto poiché l'investimento sarebbe di circa 10 milioni di euro. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.