calciomercato napoli

Il Napoli si inserisce tra Milan e Wolfsburg: c’è Vranckx nel mirino di Giuntoli

Le ultime di mercato in casa azzurra vedono un interessamento per il giovane centrocampista belga quest'anno nelle fila del club rossonero

Il Napoli a poche ore dalla festa Scudetto è già al lavoro per il suo futuro prossimo. Giuntoli studia e sonda le occasioni di mercato ed il nome dell'ultima ora è quello di Vranckx centrocampista belga in forza al Milan ma di proprietà del Wolfsburg.

Il Napoli insidia il Milan: pronta l'offerta al Wolfsburg per Vranckx. Le ultime

—  

Di seguito ecco quanto scritto dal noto portale di mercato TuttoMercatoWeb al riguardo: "Nonostante il poco minutaggio avuto in stagione, Aster Vranckx finora ha ben impressionato il Milan ma non soltanto. Oltre ai rossoneri, infatti, anche il Napoli ha messo gli occhi sul 20enne centrocampista. Giuntoli vorrebbe puntare sul nazionale belga in vista della prossima stagione. Il club azzurro è pronto ad accontentare il club tedesco sul prezzo di riscatto che aveva con il Milan, ovvero 12 milioni, con lo stesso calciatore che è ritenuto funzionale alle caratteristiche tecniche e fisiche richieste dal mister Spalletti (oltre alla giovane età)".