calciomercato napoli

RAI- Vlasic proposto al Napoli: il croato del Cska Mosca potrebbe fare al caso degli azzurri

Giuseppe Canetti

Il Napoli prosegue nella progettazione della prossima stagione calcistica. Oltre che per il nuovo attaccante, il ds Giuntoli si sta muovendo per arricchire l’organico azzurro, e potrebbe farlo con i soldi entranti dalla cessione di Allan,...

Il Napoli prosegue nella progettazione della prossima stagione calcistica. Oltre che per il nuovo attaccante, il ds Giuntoli si sta muovendo per arricchire l'organico azzurro, e potrebbe farlo con i soldi entranti dalla cessione di Allan, probabile partente a fine stagione. Quello di Nikola Vlasic è il nome nuovo in orbita partenopea. Il centrocampista del CSKA Mosca è un classe '97 croato, che appena un'estate fa è stato inserito dall'UEFA nella lista dei 50 giovani più promettenti.

Nikola Vlasic accostato al Napoli

Ciro Venerato rivela che Nikola Vlasic potrebbe essere un nuovo calciatore del Napoli. La mezz'ala croata, infatti, secondo il giornalista della Rai, sarebbe stata proposta al club azzurro da uno degli ex agenti di Osimhen. Vlasic gioca attualmente al CSKA Mosca, ma può vantare un'esperienza in Premier League all'Everton, oltre che tre stagioni all'Hajduk Spalato nel campionato croato. Il quasi ventitreenne sarebbe un colpo che rientra nei parametri del club azzurro: giovane, con dei costi abbordabili in quanto a cartellino e ingaggio. Potrebbe essere lui il profilo su cui puntare una volta incassati i milioni della cessione di Allan.