00:21 min

calciomercato napoli

Pedullà: “Vitik piace molto al Napoli per un motivo preciso. Su Hojbjerg…”

Enrico Esposito

Il punto della situazione nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha fatto il punto della situazione sul mercato in entrata del Napoli nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato.

Pedullà su Vitik

—  

"De Laurentiis vuole recuperare il tempo perduto in estate cercando di chiudere quattro operazioni in entrata nei primi dieci giorni di gennaio. Chiuso l'arrivo di Mazzocchi per la fascia, i Campioni d'Italia accoglieranno Samardzic, che prenderà il posto di Elmas in rosa. I contratti sono ben avviati con l'Udinese e il padre-agente del giocatore e a meno di clamorosi risvolti la trattativa si dovrebbe concludere a differenza di quanto accaduto con l'Inter. Il Napoli proverà a fare un altro centrocampista, con Hojbjerg del Tottenham primo indiziato. Per quanto concerne invece il difensore centrale, al club partenopeo piace molto Vitik, classe 2003 dello Sparta Praga, che rappresenterebbe un colpo importante per il futuro. Capitolo cessioni: Politano piace in Arabia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.