© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
TURIN, ITALY - MARCH 19: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates with Kim Min-Jae and Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli following their win during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on March 19, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Quest'oggi a Castel Volturno è andato in scena un vertice di mercato con protagonista Aurelio De Laurentiis, Andrea Chiavelli e gli uomini dello scouting. Lo svela Sky Sport, riportando anche di cosa si è parlato. Ovvero il futuro di Kim e Osimhen. Andiamo a vedere i dettagli.
Secondo quanto riportato, il vertice è stato incentrato proprio su questi due calciatori. Per quanto riguarda il difensore, ormai considerato andato al Bayern Monaco, si è parlato dei possibili sostituti. In casa Napoli ormai si lavora solo su quello. Il principale profilo sembra essere quello di Danso. Può giocare sia sul centrosinistra che sul centrodestra, e muoversi all'occorrenza anche come terzino. Diverso il discorso per l'attaccante, che resta un punto fisso nell'attacco azzurro ma il discorso potrebbe cambiare in caso di offerta irrinunciabile da 120-130 milioni di euro. Se parte c'è David del Lilla in pole: un attaccante che può giocare sia esterno che prima punta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA