calciomercato napoli

Verona, Setti: “A gennaio non venderemo i migliori”

Salvatore Amoroso

Il Presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, ha parlato del mercato in uscita, dichiarando che a gennaio non ha disposto a cedere i migliori calciatori

Il Napoli sembra molto interessato a Sofyan Amrabatche sta facendo tanto bene nel Verona di Ivan Juric ma il presidente dell'Hellas, Maurizio Setti, ha chiuso la porta ad eventuali cessioni.

VERONA, SETTI CHIUDE ALLA CESSIONE DI AMRABAT AL NAPOLI

Ai microfoni di Sky Sport, il Presidente del Verona, h negato qualsiasi cessione nel mercato di gennaio, per Amrabat e per tutti gli altri calciatori

AMRABAT, PARLA L'AGENTE

Mohammed Sinou, agente di Sofyan Amrabat, calciatore del Verona che si vocifera sia stato bloccato dal Napoli, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it del futuro del suo assistito.

“Per Sofyan ricevo molte telefonate. Sofyan è un giocatore giovane di grande talento, la rivelazione della Serie A in questa stagione e per questo è normale che tutti i top club lo stiano seguendo. Il suo futuro sarà al Napoli? Ho un accordo con Sofyan: fino a gennaio testa solo al Verona. Del suo futuro ne discuteremo solo nel prossimo mercato invernale”.