- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Ivan Juric, allenatore dell'Hellas Verona, in conferenza stampa per presentare la sfida contro la SPAL, ha parlato anche di Amrabat e Rrahamani. Il club veneto, infatti, è ormai da settimane in trattativa col Napoliper la cessione dei due calciatori. L'affare potrebbe chiudersi già a gennaio, ma il trasferimento si realizzerà soltanto a giugno, in vista della prossima stagione calcistica.
Interpellato in merito, Juric ha chiarito: "Il mercato un po' distrare e può influenzare, perché dopotutto siamo umani. Bisogna essere forti come gruppo, alcuni reagiscono in un modo, altri diversamente. Per noi allenatori non è il massimo. Chi può andar via? I nomi li sappiamo, quello che so io è che non andrà via nessuno. L'accordo era che sarebbero rimasti qua i giocatori trattati da altre squadre, mi auguro con grandi motivazioni".
In merito agli acquisti in entrata l'allenatore ha anche chiarito sulla possibilità sfumata di avere in squadra Mandzukic o Ibrahimovic: "Non ho chiesto niente. Il rapporto con la società è chiaro, per me non è cambiato niente. Resta il fatto che abbiamo pochi risorse, perché questa è una società sana che non intende fare debiti. Se non succede niente, noi andiamo avanti così."
© RIPRODUZIONE RISERVATA