Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Veretout resta il primo obiettivo, ma la Roma vuole 40 mln: affare in stand by. Milik pronto per i giallorossi

Veretout, Roma (Getty Images)

Sebbene il Napoli abbia intavolato un discorso già ben avviato col Cagliari per Nandez, l’obiettivo principale per il centrocampo resta Jordan Veretout. Il problema, tuttavia, sta nel convincere la Roma. In base a quanto riferisce La...

Sabrina Uccello

Sebbene il Napoli abbia intavolato un discorso già ben avviato col Cagliari per Nandez, l'obiettivo principale per il centrocampo resta Jordan Veretout. Il problema, tuttavia, sta nel convincere la Roma. In base a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il club giallorosso non è interessato particolarmente alla cessione del francese, per cui non gli bastano i 30 milioni offerti dal Napoli. La società della Capitale ne vuole almeno 40. Cifra improponibile per il Napoli, poiché non intende compiere investimenti eccessivi, dopo l'esborso di circa 70 mln di euro per arrivare a Osimhen.

Veretout e Milik nei dialoghi di Napoli e Roma

Veretout, Roma (Getty Images)

I tempi dei dialoghi si allungano e ciò favorisce la possibilità che in azzurro ci arrivi Nandez. Nel frattempo, Napoli e Roma non perdono occasione di confrontarsi anche a causa dell'affare Under-Milik. I rapporti tra club sono ottimi e nelle prossime ore potrebbe finalmente avvenire lo scambio di attaccanti. Giuntoli è ottimista, avendo ricevuto finalmente il sì del polacco ma resta il nodo conguaglio. Veretout attende a sua volta: chissà che una trattativa non possa sbloccare l'altra.