In attesa dell'ufficialità che sancirà il passaggio di Allan dal Napoli all'Everton, in casa azzurra si pensa già al futuro. Jordan Veretout è il nome scelto da Giuntoli e Gattuso per sostituire il brasiliano, e procede il lavoro per convincere la Roma a cederlo. La società giallorossa non vorrebbe privarsene ma dovrà fare i conti con le leggi del mercato, soprattutto se non riuscisse a piazzare Diawara. Infatti, se l'ex Napoli non dovesse essere ceduto, Fonseca potrebbe dare il via libera alla cessione di Veretout. Intanto, sono iniziati i contatti tra la dirigenza partenopea e l'entourage del calciatore che ha accennato le cifre pretese dal suo assistito per trasferirsi all'ombra del Vesuvio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Roma, Il Napoli continua a corteggiare Veretout: l’agente spara alto, le cifre
In attesa dell’ufficialità che sancirà il passaggio di Allan dal Napoli all’Everton, in casa azzurra si pensa già al futuro. Jordan Veretout è il nome scelto da Giuntoli e Gattuso per sostituire il brasiliano, e procede il lavoro...
Il Napoli continua a corteggiare Veretout
Tra Jordan Veretout ed il Napoli c'è ancora distanza, ma il suo trasferimento all'ombra del Vesuvio potrebbe prossimamente concretizzarsi. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui gli azzurri starebbero continuando a lavorare nella penombra per arrivare al francese della Roma. La società giallorossa potrebbe cederlo nel caso in cui non partisse Diawara. In questo caso, Fonesca, potendo contare su un altro buon centrocampista, potrebbe dare il via libera alla cessione.
Intanto, l'entourage del calciatore ha già fatto intendere le cifre che Veretout vorrebbe guadagnare al Napoli. Si parla di un ingaggio tra i 3 e i 3,5 milioni di euro, cifre abbastanza importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA