calciomercato napoli

Veretout in visita a Napoli: un gesto che non è piaciuto alla Roma. I dettagli

Maria Ferriero

La società partenopea, con la cessione di Allan sempre più vicina, continua a monitorare i nomi per il centrocampo. Un obiettivo che stuzzica la dirigenza del Napoli è Jordan Veretout della Roma. Il calciatore non è, però, una novità in...

La società partenopea, con la cessione di Allan sempre più vicina, continua a monitorare i nomi per il centrocampo. Un obiettivo che stuzzica la dirigenza del Napoli è Jordan Veretout della Roma. Il calciatore non è, però, una novità in quanto si tratterebbe di un vero e proprio ritorno di fiamma. Al momento, però, non sembrerebbe esserci alcuna offerta concreta ma una decisione del calciatore ha fatto infuriare la dirigenza del club giallorosso.

Veretout, l'episodio che non piace alla Roma

Nei giorni scorsi, infatti, il centrocampista si è recato nel capoluogo campano destando le voci di mercato. Ma soprattutto facendo storcere il naso alla Roma. Lo riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Veretout continua ad essere corteggiato dal Napoli e poco c’entra la gita in Campania di due giorni fa. A Trigoria l’avrebbero evitata proprio per non dare adito a voci di mercato".

Mario Giuffredi, agente del calciatore, ha però voluto chiarire la decisione di Veretout che non alcun legame con il mercato. Di seguito alcune parole rilasciate ieri ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

"È stato ieri a Napoli per ritirare un’auto che, dati i numerosi impegni di campionato, non ha potuto prendere prima. Certamente il giocatore deve fare delle sue valutazioni ma lui non ha problemi a stare in questa squadra".