calciomercato napoli

Sky – Il Napoli insiste per Veretout: la Roma continua a fare muro

Maria Ferriero

Il Napoli ha ceduto a titolo definitivo Allan all’Everton nella giornata di ieri. Una decisione che lascia il centrocampo partenopeo sprovvisto di una pedina. Per questo motivo ci sono diversi nomi al vaglio del ds dei partenopei, Cristiano...

Il Napoli ha ceduto a titolo definitivo Allan all'Everton nella giornata di ieri. Una decisione che lascia il centrocampo partenopeo sprovvisto di una pedina. Per questo motivo ci sono diversi nomi al vaglio del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Il primo nome che piace soprattutto al tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso è quello di Veretout il cui cartellino appartiene alla Roma.

Veretout-Napoli, la Roma alza il muro

Il Napoli continua quindi a lavorare sul colpo Veretout e nei prossimi giorni tornerà alla carica. Tutto per mettere a segno un colpo decisivo per il futuro del centrocampo dei partenopei. Come riferisce la redazione di Sky Sport, la dirigenza partenopea ci proverà di nuovo dopo aver messo ceduto il difensore Kalidou Koulibaly al Manchester City. La stessa redazione dell'emittente satellitare ha, però, assicurato che il club giallorosso continuerà a fare muro a meno di una decisiva ed importante offerta economica da parte della dirigenza azzurra.