04:59 min

calciomercato napoli

Veretout è più di un’idea per il Napoli, ma occhio all’Inter: la situazione

Edoardo Riccio

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, Jordan Veretout saluterà la Roma in estate, complice anche l'arrivo a gennaio di Oliveira; sul francese in pressing alcuni club italiani, tra cui il Napoli

Nonostante la crescita repentina e costante avvenuta nel corso degli ultimi anni, Jordan Veretout sta perdendo sempre di più l'antico ruolo di protagonista alla Roma di Mourinho. Quest'ultimo, infatti, ha chiesto alla dirigenza Sergio Oliveira del Porto, il quale, giunto nella capitale, si è subito preso la scena, scalando le gerarchie anche a danno del francese. Per questo motivo, l'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato sul futuro dell'ex Fiorentina, ormai sempre più in bilico.

Veretout saluterà la Roma in estate: il Napoli è un'opzione valida

Secondo il noto quotidiano italiano, l'addio del calciatore non è scontato, tanti sono i club in pressing su di lui. Primo su tutti sicuramente il Napoli di Spalletti, interessato a Jordan già da tempo. Anche Milan ed Inter seguono il francese, in particolare quest'ultima, che lo considera una valida alternativa a Frattesi. Alcuni estimatori, inoltre, dimorano anche al di fuori dell'Italia: si tratta del Marsiglia, divenuto da qualche giorno un obiettivo di mercato. Ma il futuro di Veretout sarà svelato soltanto in queste settimane o alla fine della stagione.