calciomercato napoli

Venerato: “Sarri lavorerà molto con Maksimovic. Tutto sul mercato del Napoli, vi spiego”

Redazione

Venerato a Televomero: "Sarri lavorerà molto con Maksimovic. Tutto sul mercato del Napoli, vi spiego"

Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichirazioni ai microfoni di Televomero, ecco quanto evidenziato:

Su Maksimovic:“Sarri lo stima tantissimo, però credo che il giocatore sia cresciuto poco sotto la sua gestione. Evidentemente vive di sue certezze ed ascolta poco i consigli dell'allenatore, il quale gli preferisce anche Chiriches perché più diligente. Il calciatore serbo non partirà con la sua nazionale e Sarri pare intenzionato a lavorare molto con lui durante la sosta di campionato”.

Sul mercato azzurro:"Quagliarella non arriverà al Napoli a gennaio, agli azzurri è stato accostato il terzino brasiliano Wendell, ma la notizia è falsa. Spunta un retroscena. In gran segreto, Cristiano Giuntoli ha provato un colpo dal Tottenham: voleva il terzino destro Kieran Trippier. Il ragazzo era in orbita Napoli da quando militava nel Burnley. Il suo arrivo è saltato sul nascere: il Tottenham non ha voluto privarsene ed il calciatore stesso si è detto contento di aver rinnovato da poco. Per Giuntoli si è trattato del sogno di una notte, è subito sfumato".