- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Juan Jesus of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-1 goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and US Cremonese at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, che ha parlato dei rinnovi in casa Napoli in particolare quelli di Rrahmani, Lobotka e Juan Jesus.
Le parole di Venerato: "Rinnovo di Lobotka e Rrahmani? Sono operazioni già definite, resta l’incognita dell’annuncio. Sia procuratori che giocatori, però, sono tranquilli a tal riguardo. Anche Juan Jesus è vicino al rinnovo, il ragazzo è ben voluto dal tecnico ed ha saputo dimostrare il suo valore. Bisognerà soltanto accordarsi sulla formula: la società vuole un annuale mentre il ragazzo chiede un biennale. Credo, tuttavia, che l’avventura continuerà”.
Sui cori del Picco: “Sono molto più ferito per i cori dei tifosi di casa. Si è andati troppo oltre, soprattutto con i cori su Diego. E' stato assurdo, e sono ferito soprattutto per l’atteggiamento di Di Bello. L’arbitro avrebbe potuto almeno sospendere la gara, sarebbe stato un segnale importante di chi rappresenta la federazione, ed anche lo Stato. Finirà con la solita multa, e questo è un dispiacere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA