Ciro Venerato, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del club azzurro, per parlare di un possibile ritorno di Maurizio Sarri all'ombra del Vesuvio. Di seguito le sue dichiarazioni.
calciomercato napoli
RAI – Sarri è pronto per il ritorno al Napoli! Il tecnico sarebbe felice di un nuovo confronto con ADL
Ciro Venerato, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del club azzurro, per parlare di un possibile ritorno di Maurizio Sarri all’ombra del Vesuvio. Di seguito le sue dichiarazioni. RESTA...
"Tra Sarri e il Napoli legame forte"
Ecco quanto dichiarato da Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Sarri è pronto ad un Napoli2 ed ad una ripartenza partenopea. Sente l'affetto della piazza per il suo ritorno. Ha un legame forte con i suoi ex. Ha scritto a Ghoulam dopo l'intervento. Al momento non ha accordo con nessun club, ha un obiettivo:vuole allenare non gestire. Sarebbe felice di ascoltare le proposte di De Laurentiis. Maurizio vuole tornare ad allenare, per lui il gioco viene prima del risultato, mentre Agnelli vuole chiudere il rapporto con il toscano per evitare il rinnovo automatico a 7 milioni con una cospicua buonuscita di 2.5 mln. Sarri vuole la chiarezza dei programmi verso la gente, vuole ripartire da quel sogno interrotto. De Laurentiis gradisce anche Fonseca della Roma, ma se c'è la possibilità preferisce Sarri che vuole giocatori disposti al sacrificio. Gli piace più Lozano che Osimhen".
© RIPRODUZIONE RISERVATA