- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Samp su Petagna. Marcao pronto se Manolas parte. Ounas – Marsiglia: le ultime – Rai
Ai microfoni della radio ufficiale, il tradizionale punto del calciomercato del Napoli con Ciro Venerato: di seguito, quanto evidenziato delle sue dichiarazioni in onda su Radio Goal.
"Il Napoli ha detto al Marsiglia che la valutazione della trattativa va' fatta solo in prestito con obbligo, e non in prestito con il diritto. Sulla valutazione economica, si può trattare. Dalla Francia spingono molto affinché questa operazione si realizzi, ma dipende dalla formula che proporrà la squadra transalpina".
"La Sampdoria alla finestra, ci sono stati colloqui informali: i blucerchiati sono disposti al prestito gratuito per l'attaccante, offerta che, però, non convince il Napoli. Sicuramente, l'attaccante non si muoverà da Napoli prima della partita contro il Genoa".
"Con l'Olympiacos non è previsto nessuno scambio di giocatori. Il Napoli non si muove dalla richiesta di dieci milioni, mentre l'Olympiacos non si muove dai 5/6 milioni. Il Torino si è messo in contatto con Raiola, non con il giocatore o con le squadra, ma non può permettersi lo stipendio del difensore greco".
"E' un nome caldo, ci sono conferme su un contatto fra le società, insieme a Mustafi. Rugani, invece, va' rimosso dal novero dei difensori papabili perché è molto probabile che rimanga alla corte di Allegri vista la prossima cessione di Dragusin".
"Ci sono tanti nomi per il centrocampo, tutti realisti e tutti attenzionati. Non c'è nessun nome sicuro, ma fra questi, potrà esserci un nome nuovo che, tra lunedì e martedì, un intermediario chiama il Napoli ed offre un giocatore in prestito che deve andar via per forza per problemi di lista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA